CHI SIAMO...

 


Grande passione e professionalità sono i segreti della brillante carriera di due dei più affermati acconciatori nostrani: i fratelli Antonio e Francesco Abagnale, molto più che semplici parrucchieri per uomini e donne, sono veri e propri punti di riferimento per il look di qualsiasi persona che voglia sentirsi a proprio agio con se stessa.

 

Il Salone Abagnale, aperto in via Gaetano Donizzetti a Perugia, é infatti uno dei risultati più importanti nella carriera di Antonio e Francesco, dopo una lunga esperienza che ha fatto maturare la loro tecnica, lo stile e la qualità della propria "arte". Ma l'arte non é fatta solo di questo, infatti i due parrucchieri sono ben consapevoli che per eccellere nel loro campo e differire da tutti gli altri non basta un paio di forbici, ma l'amore e la passione.

 

E' per questo che i fratelli Abagnale riescono a rendere ogni loro cliente soddisfatto del lavoro compiuto. Francesco ed Antonio, seppure siano accomunati dallo stesso spirito, provengono da esperienze professionali diverse.

 

Rispettivamente Francesco nasce come barbiere e specialista nel taglio maschile dopo aver frequentato vari corsi e tenendosi in costante aggiornamento sulle mode e sulle tendenze per gli uomini di tutte le età, mentre Antonio ha affinato la sua bravura sui capelli delle signore, con un passato invidiabile che lo ha visto creatore di acconciature per modelle e cantanti di tutto il mondo.

 

L'unione delle loro personalità e delle loro qualità ha dato vita ha questo salone, frutto dell'amore verso il proprio lavoro, che non é più solo un lavoro per questi due, ma diventa un modo per realizzarsi attraverso la bellezza di acconciature e tagli, ma soprattutto nel prendersi cura dei propri clienti.

E' per questa attenzione, data solo dalla loro passione, che i due parrucchieri tengono molto a curare la consulenza e il confronto con i propri clienti, dove il taglio, "acconciatura, sono solo l'effetto di un progetto fissato e concepito a 360 gradi attorno al cliente.

 

I loro segreti? Tecnica, stile e tante idee, ma alla base del loro lavoro, che lo rende davvero speciale e unico è l'amore.

 

Questo amore che è assoluto riguardo a quello che fanno e hanno voluto esprimerlo anche nel logo creato per l'attività: un cuore racchiuso nel cerchio dell'armonia.

ABAGNALEIPARRUCCHIERI 

www.abagnaleiparruchieri.com

VIA GAETANO DONIZZETTI 91-E SAN SISTO (PG) 06132

TEL 075/ 528 80 55

 

  • Facebook - Black Circle
  • Google+ - Black Circle
  • YouTube - Black Circle